Riparazione Balestre Agrigento e Caltanissetta

La riparazione e la costruzione delle "molle a balestra" , è stata l' attività primaria dell’officina Meccanica dei F.lli Arnone di Favara in provincia di Agrigento.

 

Ora con l'avvento delle sospensioni pneumatiche, la diagnostica di eventuali giochi nei componenti di maggior usura è essenziale per poter fornire al cliente una risposta sicura e veritiera sulle condizioni del mezzo.

 

Il banco prova giochi è all'avanguardia e, grazie alle attrezzature di cui è corredato, consente all'operatore di intervenire direttamente sul componente usurato in modo deciso e veloce.

 

Le attrezzature di cui l'azienda si è dotata permettono anche la sostituzione delle boccole degli assali sterzanti e di una perfetta messa a punto finale.

 

Ogni intervento è garantito dalla professionalità degli addetti al lavoro e corredato da un fornitissimo magazzino ricambi per ridurre i tempi di ferma dei mezzi in riparazione.

La nostra officina opera su tutto il territorio Siciliano e specie nelle provincie di Agrigento,Caltanissetta,Enna,Ragusa,Siracusa,Trapani,Palermo,Catania e Messina.